I primi giorni di vita di un neonato sono un vulcano di emozioni, felicità, amore si uniscono a smarrimento.
I l cambiamento, le notti insonni, le prime ansie, la stanchezza portano i genitori ad avere poco tempo per dedicarsi a fotografare i primi giorni del neonato o a rimandare.
Per questo motivo la scelta del giusto fotografo è fondamentale ed importante, perché da esso dipenderà gran parte dei ricordi che avremo di nostro figlio.
Il mio scopo durante il servizio è quello di catturare tutti i dettagli, le espressioni del bambino, in modo naturale, realizzando scatti unici e pieni di emozioni, mettendo sempre al primo posto il benessere del neonato e coinvolgendo i genitori in questo momento così bello.
Sarà un’esperienza da vivere insieme per creare ricordi e immagini artistiche di altissima qualità.
Per i genitori assistere e partecipare ad una sessione newborn deve essere un’esperienza rilassante, in cui poter osservare il vostro bambino in tutta la sua bellezza e perfezione.
Molte volte il servizio fotografico è anche la prima occasione in cui i genitori riescono a rilassarsi, a trovare un po’ di calma per fermarsi un momento in questi giorni un po’ caotici che hanno cambiato il loro mondo per sempre.
Spesso i genitori mi chiedono alcuni trucchetti che uso per far rilassare il neonato, farlo addormentare in modo da poter mettere in pratica le mie tecniche a casa.
Tantissime volte mi hanno proposto perfino di andare a casa con loro per fare da baby sitter!
Lo studio è un ambiente creato su misura per i vostri piccoli, un grande spazio concepito come casa per accogliervi e farvi sentire a vostro agio.
Troverete un comodo divano su cui rilassarvi e poter osservare il servizio fotografico, tutto il necessario per la cura del neonato, scalda biberon, fasciatoio, gel igienizzanti e per voi snack e bevande.
La cura e la pulizia dello studio avviene prima e dopo ogni servizio fotografico, anche tutti gli abiti ed accessori vengono sterilizzati dopo ogni servizio per garantirvi sempre un’igiene ed una pulizia di altissima attenzione e sicurezza.
I servizi newborn vengono eseguiti in mattinata e non prenoto mai più di un servizio al giorno, per garantirvi la mia totale dedizione.
Quando prenotare?
È preferibile prenotare il vostro servizio fotografico almeno 3 mesi prima la data presunta del parto per poterti garantire la mia disponibilità.
Accetto un numero limitato di neonati al mese.
Quando fare il servizio?
Il servizio newborn viene svolto dai 5 ai 15 giorni di vita, quando assumono ancora le posizioni fetali, dormono profondamente, non hanno ancora l’acne neonatale e le coliche.
Alcuni dei miei lavori
Clicca sulle immagini qui sotto per accedere ad alcune delle mie creazioni


